Come posso effettuare il reso?
Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito E-stetica entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli,
senza penalità e senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta.
Nel caso tu abbia acquistato più articoli e questi siano stati consegnati separatamente,
si calcolano 14 giorni dal ricevimento dell’ultimo prodotto.
Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico.
In caso tu decida di restituire dei prodotti, dovrai comunicarlo a E-stetica snc tramite dichiarazione esplicita
a mezzo raccomandata a.r. a questo indirizzo E-stetica snc Via industri 8 massa 54100
oppure via email a amministrazione@e-stetica.it
Scarica il modulo in formato PDF da compilare e spedire insieme alla confezione dei resi
Posso restituire prodotti già aperti?
I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.
Inoltre, E-stetica NON ACCETTA resi in caso di:
Acquisto di prodotti chiaramente personalizzati.
Acquisto di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.
Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona.
Quando potrò ricevere il rimborso?
Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, E-stetica snc provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti, compresi eventuali costi di consegna, entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso.