SCRUB SALE DEL MAR MORTO ORCHIDEA 600 gr - MIA
  • -16%
  • SCRUB SALE DEL MAR MORTO ORCHIDEA 600 gr - MIA
  • SCRUB SALE DEL MAR MORTO ORCHIDEA 600 gr - MIA

SCRUB SALE DEL MAR MORTO ORCHIDEA 600 gr - MIA

15,90 €
13,36 € - 16%
Iva esclusa
Quantità
0 review(s)

redeem
Nessun punto fedeltà per questo prodotto


Trattamento esfoliante professionale

Scrub corpo al sale del Mar Morto è un trattamento di pulizia profonda per il corpo che rende la pelle morbida e setosa completamente rinnovata.

A base di sale originario del Mar Morto e olio vegetale, con fragranza Orchidea, elimina le cellule morte superficiali e cheratinizzate, stimola il tournover cellulare e apporta ossigenazione all’epidermide. La pelle è perfettamente levigata e rivitalizzata, morbida e setosa completamente rinnovata. 

Netto miglioramento del colorito e della luminosità della pelle. Riduzione della granulosità cutanea. Ideale anche per preparare la pelle prima dei trattamenti specifici.

M084

Trattamento esfoliante professionale

Scrub corpo al sale del Mar Morto e è un trattamento di pulizia profonda per il corpo che rende la pelle morbida e setosa completamente rinnovata. A base di sale originario del Mar Morto e olio vegetale, con fragranza Orchidea, elimina le cellule morte superficiali e cheratinizzate, stimola il tournover cellulare e apporta ossigenazione all’epidermide. La pelle è perfettamente levigata e rivitalizzata, morbida e setosa completamente rinnovata. Netto miglioramento del colorito e della luminosità della pelle. Riduzione della granulosità cutanea. Ideale anche per preparare la pelle prima dei trattamenti specifici.

Azioni:

  • rimuove le cellule morte superficiali e cheratinizzate.
  • Stimola il rinnovamento cellulare e il riequilibrio della pelle
  • Riossigenazione l'epidermide rinnovando lo strato superficiale cutaneo, la pelle apparirà più luminosa e sana
  • Rende la pelle perfettamente levigata e liscia
  • Prepara l’epidermide e la rende più ricettiva ai successivi trattamenti aumentando l’effetto degli stessi.
  • Rende la pelle morbida e setosa

La sua formulazione è arricchita con:

  • Sali del Mar Morto: Contengono 43 sali minerali naturali cristallizzati, con una elevata concentrazione di potassio, di magnesio, di sodio, e di bromo che rende il prodotto particolarmente indicato nei trattamenti della cellulite e/o adipe.

Modo d'uso:

Utilizzate lo Scrub corpo al sale del Mar Morto 1-2 volte la settimana a seconda delle necessità. Miscelare  bene il prodotto e applicarlo  su tutto il corpo, in particolare sulle zone critiche. Massaggiare con movimenti circolari per qualche minuto. Eliminare eventuali residui con un asciugamano, guanto-spugna o doccia. Con Apparecchio: Applicare lo Scrub sulla pelle e procedere con la funzione brushing (spazzola grande) e massaggiare delicatamente per qualche minuto. Eliminare eventuali residui con un asciugamano, guanto-spugna o doccia. La pelle risulta morbida, setosa ed elastica. Netto miglioramento del colorito e della luminosità della pelle. Riduzione della granulosità cutanea.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

6 altri prodotti della stessa categoria: